Spedizione e Resi

Spedizioni
Tosi Gioielleria offre un servizio standard di consegna dei propri prodotti.
I tempi di consegna sono di 3-5 giorni lavorativi a partire dalla ricezione della e-mail di conferma spedizione, salvo eccezioni che vi saranno comunicate.
Tutti gli ordini effettuati sul sito tosigioielleria.it saranno inviati tramite corriere DHL .
Le spese di spedizione e consegna sono gratuite per importi superiori a € 200, per ordini inferiori si applica una tariffa unica di € 10.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì (esclusi festivi), dalle 9.00 alle 18.00 e la consegna dovrà avvenire nelle vostre mani previa vostra firma.

Resi
Ci auguriamo sempre che possiate essere pienamente soddisfatti del prodotto acquistato, ma in alcune circostanze potreste desiderare di restituirlo. Cercheremo di trattare le vostre restituzioni nel modo più veloce possibile.
Se avete cambiato idea o non siete soddisfatti del prodotto da voi acquistato, potete restituirci il bene, entro il termine di 14 giorni che decorrono dal giorno in cui voi o un terzo, diverso dal vettore e da voi designato, avete acquisito il possesso fisico del bene, secondo le istruzioni tipo sul diritto di recesso.
Avete l’obbligo di comunicarci, immediatamente, la ricezione parziale dei prodotti ordinati, ovvero la ricezione di prodotti difettosi o danneggiati.
Eventuali Reclami e problemi (errori di consegna, disguidi, etc.) dovranno essere comunicati all’indirizzo shop@tosigioielleria.it.
Sarà nostra cura inviarvi senza indugio una conferma di ricevimento del recesso a mezzo posta elettronica.
Il termine di recesso è rispettato se rispedite i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
In tal caso saranno rimborsati tutti i pagamenti che avete effettuato a nostro favore, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della vostra decisione di recedere dal contratto di vendita. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da voi utilizzato per la transazione iniziale.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni.

Tosi Gioielleria si riserva la facoltà di verificare lo stato del bene da voi restituito, comunicandovi, all’indirizzo di posta elettronica da voi fornito al momento dell’acquisto, l’eventuale riduzione del valore del bene restituito a voi imputabile, in quanto dovuta ad una manipolazione eccedente rispetto a quella descritta sotto.

Siete pregati di rispedire i beni al seguente indirizzo: Tosi Gioielleria Via Umberto I, 56 26025 Pandino (CR) Telefono 037390235.

NOTA: Trasferimento dei rischi di proprietà

Il prodotto diventa di vostra proprietà a partire dall’avvenuto pagamento integrale del prezzo di acquisto. Resta inteso che potremmo procedere al recupero del prodotto in qualsiasi momento fino all’avvenuto passaggio della proprietà dello stesso in tutti i casi in cui voi doveste risultare inadempienti al presente contratto.

Il trasferimento dei rischi avviene al momento della consegna, fatto salvo quanto previsto dall’art. 63 co. 2 del D.Lgs. 206/2005. I rischi, ai sensi della presente disposizione, sono quelli connessi alla perdita  o al danneggiamento del prodotto causato dall’uso, dall’alterazione o dalla conservazione dello stesso. I rischi connessi alla restituzione di un prodotto, per qualsiasi motivo, sono a vostro carico.